Comic Battle Mamma perdono

Comic Battle “Mamma perdono”
c/o Inchiostri ribelli, sabato 1 giugno ore 16.

Regolamento
L’iscrizione e’ gratuita e aperta a tutti. Per partecipare basta consegnare entro sabato alle ore 16 presso il bar dell’emerson o all’ingresso, un foglio a caso (vale tutto anche quelli della pizza un po’ unta) con disegnato il proprio personaggio e una mini scheda di presentazione dello stesso (almeno il nome, meglio se qualche cenno caratterizzante). Il vostro nome non serve invece, sarete chiamati come il vostro personaggio (in caso di omonimia verrete numerati: orsetto1, orsetto2, ecc…) Vale qualsiasi tipo di disegno, anche gli omini dell’impiccato. Gia’ da venerdi’ troverete cmq un tavolo con fogli e matite per poter disegnare e consegnare il personaggio direttamente in loco. Il personaggio non potra’ cambiare e dovra’ essere il protagonista delle vostre storie nelle fasi successive del giochino.

Alle ore 16 di sabato ci sara’ la prima eliminatoria a tema. Avrete 25 minuti per disegnare una mini storia (immagini e testo) su un tema che verra’ assegnato al momento. Il lavoro verra’ valutato da una commissione dall’elevata preparazione artistica e culturale, che scegliera’ un certo numero di partecipanti per il ping pong uno contro uno.

In questa fase avrete 20 minuti per completare una tavola di 6 vignette, 3 a testa, quindi 3 minuti per ogni vignetta, meno la prima per la quale si hanno 5 minuti. Si tratta di un botta e risposta con estrazione a sorte per chi deve iniziare. In caso di match pari, sara’ di nuovo il fato a designare il passaggio del turno.

Si procede cosi’ finche’ ne rimarra’ soltanto uno. Il vincitore sara’ preso a schiaffi da tutti gli altri.

Il regolamento e’ flessibile e potrebbe cambiare all’improvviso a seconda degli umori della sala.