π—œ π—šπ—œπ—’π—©π—”π—‘π—œ 𝗑𝗒𝗑 π—˜π—¦π—œπ—¦π—§π—’π—‘π—’ di e con SalomΓ¨ Baldion

DOMENICA 8 GIUGNO ALLE 19.00

π™Έπš— πšžπš— πš–πš˜πš—πšπš˜ πš’πš— πšŒπšžπš’ πš•πšŠ πš›πšŽπšŠπš•πšΓ  𝚏𝚊 πš™πš’ΓΉ πš™πšŠπšžπš›πšŠ πšπš’ πššπšžπšŠπš•πšœπš’πšŠπšœπš’ πš›πšŠπšŒπšŒπš˜πš—πšπš˜ πšπš˜πš›πšœπšŽ Γ¨ πšŠπš›πš›πš’πšŸπšŠπšπš˜ πš’πš• πš–πš˜πš–πšŽπš—πšπš˜ πšπš’ πš›πšŠπšŒπšŒπš˜πš—πšπšŠπš›πšŽ πš™πš›πš˜πš™πš›πš’πš˜ 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 πšπš’ πšœπšπš˜πš›πš’πšŠ.

In un mondo interamente popolato da oche bianche, la giovane oca S. si affaccia curiosa sulla vita quando strane frequenze iniziano a viaggiare nell’aria portando notizie da mondi lontani. Come mai perΓ² gli adulti non sembrano sentire? Se il mondo sta per finire perchΓ© nessuno se ne preoccupa? In un mondo che giorno dopo giorno acquisisce sempre meno senso, dove gli adulti hanno abdicato al ruolo di raccontare la realtΓ , si consuma il dramma dell’incomunicabilitΓ  fra le generazioni. Come muoversi nella fine del mondo quando quella fine sembra non arrivare mai?
Una fiaba contemporanea che ci accompagna in un mondo simile al nostro, dove fantasia e realismo si fondono in un viaggio grottesco e delicato allo stesso tempo.